hack.bs è un hackerspace cypherpunk non-profit situato a Brescia. Il nostro scopo è di offrire uno spazio dove sviluppatori, hacker, studenti e tecno-curiosi possano incontrarsi e imparare gli uni dagli altri, scrivendo software open source, sviluppando su Bitcoin, parlando di privacy e libertá.
La nostra sede è vicino alla metro Vittoria, in Contrada del Cavalletto 24, Brescia.
Durante il giorno la nostra sede ospita un coworking space, invece la sera e nei weekend organizziamo eventi come workshop, meetup, hackathon e tanto altro.
Siamo finanziati principalemente attraverso contribuzioni volontarie da individui e aziende private: se vuoi supportarci, considera di fare una donazione. La nostra pagina di trasparenza mostra nel dettaglio come gestiamo i fondi raccolti.
Membership
Essendo una non-profit, l’accesso allo spazio è limitato ai soli membri - ma non disperare, diventare membro non è difficile! Il costo della membership è di 10€ l’anno, e ci si puó iscrivere direttamente in sede.
Contatti
Se vuoi rimanere aggiornato, ricevere notizie sull’hackerspace, promemoria di eventi, e tanto altro, puoi iscriverti alla nostra mailing list:
Per preservare la tua privacy non usiamo nessun servizio di terze parti per processare i tuoi dati: hostiamo la nostra istanza di Listmonk sui nostri server!
Puoi anche seguirci sui social:
- Community Discord
- Twitter - @h4ckbs
- Instagram - @h4ckbs
- Canale Telegram - hack.bs
Fondatori
hack.bs è stato fondato da Alekos Filini e Daniela Brozzoni.