È ufficiale: oggi abbiamo firmato il contratto d’affitto per uno spazio commerciale al centro della città!

Si tratta di uno spazio abbastanza grande, al piano terra, in una zona molto centrale. Sarà più che sufficiente per la nostra community iniziale, con un po’ di margine per crescere e organizzare eventi più grandi in futuro.

L’ufficio è molto vicino alla fermata della metro del centro città, Vittoria. Sono solo 4 minuti a piedi. È vicino anche alla stazione dei treni, a circa 9 minuti a piedi.

L’indirizzo completo è Contrada del Cavalletto, 24, Brescia1.


View Larger Map

C’è ancora un bel po’ di lavoro da fare prima di poter aprire al pubblico, ma la firma del contratto ha rappresentato uno dei task più critici e averlo completato ci fa fare un grande passo avanti.

Adesso lavoreremo all’arredamento dell’ufficio, e se tutto va secondo i piani dovremmo riuscire a organizzare un evento inaugurale nel mese di Marzo. Se vuoi essere sicuro di non perdertelo iscriviti alla nostra mailing list!

Vuoi dare una mano? Al momento siamo alla ricerca di mobili usati (scrivanie, sedie da ufficio, scaffali, divani) per riempire lo spazio. Se vivi in zona e vuoi liberarti di qualcosa contattaci, saremo felici di venire a prenderlo :)

Per tutti gli altri: ancora un po’ di pazienza, siamo quasi pronti!


  1. Scrivendo questo blog post ci siamo accorti che OpenStreetMap non conosce il numero 24 su quella strada. Manderemo un fix a breve! ↩︎